LANGUAGE: IT | EN -
 

VI ASPETTIAMO AD EIMA E AL SIMA DI PARIGI!

Dopo la partecipazione al bauma di Monaco, Walvoil sarà presente a due grandi manifestazioni dedicate alla meccanizzazione agricola: Eima international, che si terrà a Bologna dal 9 al 13 novembre prossimi, e Sima, che festeggerà il suo centenario a Parigi dal 6 al 10 novembre.

Proseguendo sul filone della sostenibilità energetica, quest’anno Walvoil illustrerà come aumentare l’efficienza del sistema idraulico e dei suoi componenti con la nuova linea di prodotti Hydraulic Digital Solution, che garantisce una riduzione dei consumi fino al 25%.

Ne fanno parte il sistema ALS - Adaptive Load Sensing, in grado di modulare il valore di “margine di Stand-by” a seconda delle reali esigenze di lavoro della macchina, variandolo automaticamente solo quando e di quanto richiesto con risparmio energetico fino al 5%, e la Tecnologia EPX capace di abbattere i consumi e di restituire una quota parte di energia, con un saving energetico complessivo che, a seconda del tipo di applicazione, può raggiungere il 20%.
Saranno inoltre presentate nuove soluzioni per trattori, che consentono di soddisfare tutti i requisiti delle più sofisticate e moderne tecnologie presenti sui trattori di ultima generazione.

La soluzione Walvoil proposta ad eima comprende il nuovo distributore DKP120, il modulo elettronico CAN bus NG5 e l'Hitch control valve.

Ad eima saremo presenti in uno stand di gruppo, che condividiamo con le aziende partner nella Divisione Hydraulics del Gruppo Interpump.

Eima
Stand Interpump Group – Div. Hydraulics: Pad. 18, Stand B37

Sima
Stand Walvoil e FTA - Fluides Techniques Applications: Pad. B5 . stand D079