Dal 2015 Walvoil rappresenta la ‘Valves Division’ di Interpump Group, e racchiude in sé le esperienze e i brand Walvoil, Hydrocontrol e Galtech.
Tra i principali produttori mondiali di offerte integrate di prodotti oleodinamici, elettronica e sistemi meccatronici completi, Walvoil continua a progettare il futuro del movimento in stretta relazione con i propri clienti e partner, che operano in settori e in mercati diversi.
Grazie ad una consolidata presenza italiana e ad una rete di filiali e sedi commerciali nel mondo in costante evoluzione, mosse dalle stesse attitudini – creatività, innovazione e passione -, coltiviamo la nostra responsabilità nel creare e condividere valore con tutti i nostri ‘stakeholders’.
Alleviamo le fatiche dell’uomo con soluzioni di potenza oleodinamica integrate e sicure.
In Walvoil progettiamo il futuro del movimento da decenni e lo facciamo sviluppando e fornendo un’offerta integrata di prodotti oleodinamici, elettronici e sistemi meccatronici in tutto il mondo.
Il nostro impegno è quello di garantire la soddisfazione delle diverse e complesse esigenze dei nostri clienti, oltre ad un servizio rapido ed affidabile.
Rispettiamo e valorizziamo l’autenticità del nostro personale, dei nostri partners e della comunità nella quale operiamo, mantenendo un comportamento etico.
La nostra responsabilità ultima è nei confronti dei nostri azionisti nel creare e condividere valore grazie alla nostra creatività, all'innovazione ed alla nostra grande passione.
Le nostre radici si fondano nell'esperienza delle storiche "Officine Reggiane", un'importante realtà del territorio che ha formato e profondamente segnato tutto il distretto meccanico di cui Walvoil è parte integrante.