LANGUAGE: IT | EN -
 

COUNTDOWN PER BAUMA 2022: VISITA WALVOIL

Avrà luogo dal 24 al 30 Ottobre la 33° edizione della fiera leader mondiale per macchine da costruzione, movimento terra, macchine edili e attrezzature minerarie, che si svolgerà a Monaco di Baviera.
Proseguendo sul filone della sostenibilità energetica, quest’anno Walvoil illustrerà come aumentare l’efficienza del sistema idraulico e dei suoi componenti con la nuova linea di prodotti Hydraulic Digital Solution, che garantisce una riduzione dei consumi fino al 25%.

Ne fanno parte il sistema ALS - Adaptive Load Sensing, in grado di modulare il valore di “margine di Stand-by” a seconda delle reali esigenze di lavoro della macchina, variandolo automaticamente solo quando e di quanto richiesto con risparmio energetico fino al 5%, e la Tecnologia EPX capace di abbattere i consumi e di restituire una quota parte di energia, con un saving energetico complessivo che, a seconda del tipo di applicazione, può raggiungere il 20%.

Al bauma saremo presenti con le aziende partner nella Divisione Hydraulics del Gruppo Interpump: White Drive, Interpump Hydraulics, Reggiana Riduttori, IMM Hydraulics, Oleodinamica Panni, Contarini Leopoldo e Transtecno.

Stand Interpump Group – Div. Hydraulics: Pad. A3, Stand 339