LANGUAGE: IT | EN -
 

Walvoil Green Supplier Award. Un’opportunità di dialogo e di mutua crescita.

L’attenzione e la sensibilità sul tema della sostenibilità intesa nella sua molteplice accezione, ambientale, sociale ed economica, sono parte integrante della visione e dell’attività quotidiana di Walvoil.

Ne sono testimoni le nostre pratiche produttive, i prodotti, che sempre più sviluppiamo nell’ottica del risparmio energetico e del recupero, nonché, una logistica efficiente con imballi ottimizzati ed altri interventi interni, così come le iniziative in ambito welfare.

Come parte dell’impegno quotidiano di Walvoil in tema di sostenibilità, abbiamo deciso di istituire il “Green Supplier Award”, che è stato assegnato per la prima volta in occasione del Supplier Day del 12 giugno scorso, evento legato al 50° Walvoil.

Un premio dedicato ai nostri fornitori, ai nostri partner, coloro che con il loro prezioso apporto hanno contribuito al successo dell’azienda nel corso degli anni.

Il premio intende essere anche un’opportunità di dialogo e mutua crescita.

Le tre migliori iniziative e progetti di sostenibilità ambientale e sociale selezionate da Antonio Caselli, Responsabile Sicurezza e Ambiente, e da Anna Guerzoni, Responsabile Sistemi di Gestione Integrati Walvoil, sono quelli presentati da:

FARMA Srl - ESG Award – sezione Ambiente
Torni Automatici Srl - ESG Award – Etica e Legalità
VIS Hydraulics - ESG Award – Welfare

Le congratulazioni di Walvoil alle aziende vincitrici dell’edizione 2023, e la nostra gratitudine anche ai tanti altri fornitori che hanno concorso con i loro progetti di qualità.

Il Green Supplier Award è stato consegnato da Fabio Marasi, Presidente e CEO e da Cristina Mezzini, Purchasing Director di Walvoil.

Hanno ritirato il premio:
-    Antonio Dolgetta, CEO di Farma Srl
-    Marco Ferraro, Titolare di Torni Autormatici
-    Adamo Venturelli, CEO di VIS HYdraulics.

Nella foto, da sinistra:
Cristina Mezzini, Marco Ferraro, Antonio Dolgetta, Adamo Venturelli e Fabio Marasi