LANGUAGE: IT | EN -
 

Walvoil alle prossime fiere del 2022: Excon India e Ifat Monaco

A distanza di una settimana Walvoil sarà presente ad Excon India (17-21 Maggio a Bangalore), l’evento più importante per le costruzioni in Asia del Sud, e ad IFAT (30 maggio - 3 Giugno 2022, Monaco, Germania), la fiera più importante al mondo dedicata alle tecnologie per la cura dell’ambiente.

Ad IFAT, i temi principali della manifestazione leader dell’ambiente sono: l’acqua (trattamento delle acque reflue, depurazione, servizio idrico, analisi delle acque) e i rifiuti (recupero di materia ed energia, trattamento rifiuti, riciclaggio).
L’estrazione e l’utilizzo dell’acqua, nonché l’ingegneria dei rifiuti e il recupero e il riciclaggio delle materie prime secondarie sono temi di attualità in tutto il mondo.

Walvoil sarà presente con le sue novità per il settore delle tecnologie ambientali e dei veicoli industriali.

Gli elementi cui sarà data maggiore attenzione ad EXCON quest'anno, avranno come focus "Costruire l’India per un nuovo mondo - Competitività, crescita, sostenibilità, tecnologia".
"EXCON si svolge in un momento in cui la nostra economia è sul percorso di transizione verso una 'Nuova India' e c'è una rinnovata fiducia tra gli operatori del settore sulla rinascita dell'economia sullo sfondo di robuste misure politiche e una grande spinta sullo sviluppo delle infrastrutture, da parte del governo", Deepak Shetty Pres. Excon 2021.

Walvoil sarà presente con prodotti e soluzioni dedicate in particolare per il mondo degli escavatori, delle terne, degli skid steer loader e anche per i trattori ed i caricatori frontali

Visita Walvoil:

Excon India: Pad. 3, stand B160/B161
IFAT: Pad. C6, Stand 205

Lo stand Walvoil ad Excon 2022, Bangalore, India