LANGUAGE: IT | EN -
 

Il Presidente della Repubblica celebra la festa del lavoro e il distretto meccatronico in Walvoil

Sabato 29 aprile 2023, Walvoil ha avuto l’onore ed il privilegio di ricevere la visita del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, a Reggio Emilia per celebrare il 1 Maggio, la festa del lavoro, e il Distretto della Meccatronica.

La visita si è svolta nella cornice dello stabilimento di Corte Tegge (Cavriago - RE), ora in fase di ampliamento del polo produttivo e di realizzazione del nuovo Innovation Center, che sarà la nuova sede della divisione Ricerca e Sviluppo.
L’evento, organizzato da Unindustria Reggio Emilia, ha visto la partecipazione di oltre trecento persone tra autorità, istituzioni e imprenditori del settore metalmeccanico e meccatronico.

Il Nostro Presidente della Repubblica, dopo la visita all’azienda Landi Renzo, è arrivato presso Walvoil, dove ha incontrato il Presidente di Interpump Group, Cav. Fulvio Montipò e Fabio Marasi, Presidente e CEO di Walvoil e ora, anche Amministratore Delegato di Interpump Group.
Guidato dal Responsabile Operations Italia di Walvoil, Antonio Catellani, il Presidente ha visitato poi il nostro stabilimento, dove ha incontrato i dipendenti al lavoro e dove ha potuto ricevere un caloroso benvenuto.

Questa occasione ha rappresentato un grande onore per noi tutti e la nostra azienda in Italia e nel mondo.

Grazie ancor al nostro Presidente Sergio Mattarella, alle Autorità e alle Istituzioni presenti, a Unindustria Reggio Emilia, alle Forze dell’Ordine e allo staff del Quirinale tutto, che in sinergia hanno reso possibile e ci hanno accompagnati in questo speciale evento.