LANGUAGE: IT | EN -
 

LA RICCHEZZA DELLE DIFFERENZE AL PRIMO ‘’TECH DAY’’ DELLE AZIENDE INTERPUMP DEL SETTORE HYDRAULICS

Si è tenuto in Walvoil il primo ‘Tech Day’ promosso da Interpump Group, che ha visto protagoniste le aziende del settore Hydraulics del Gruppo.

Ed è proprio la ricchezza delle differenze, quella che è emersa martedì 24 settembre scorso a Corte Tegge, Cavriago, in provincia di Reggio Emilia.
I responsabili commerciali e i responsabili R&D hanno condiviso informazioni, trend e strategie con l’obiettivo di implementare sinergia ed il fare sistema.

‘’Un grazie ad Andrea Ferrari e a Davide Mesturini, coordinatori dell’incontro, a tutti i partecipanti che dall’Italia e dal mondo hanno trasformato l’occasione in opportunità, e al personale Walvoil, che si è adoperato per la buona riuscita dell’evento. Confido sia il primo di tanti’’, ha affermato Fabio Marasi, CEO di Interpump Group e Presidente e CEO Walvoil.

Le aziende che hanno preso parte al Tech Day 2024 sono:
Contarini Leopoldo, Eurofluid, Hydra Dyne Technologies, IMM Hydraulics, Interpump Group, Interpump Hydraulics, Muncie Power, Oleodinamica Panni, Reggiana Riduttori, Tekno Tubi, Transtecno, Tubiflex, Walvoil, White.

Vuoi sapere di più sulle aziende del settore Hydraulics in Interpump Group?
Visita il sito di Gruppo: https://www.interpumpgroup.it/it/chi-siamo/business#olio