50 studenti provenienti dall’istituto superiore Montessori da Vinci di Porretta Terme (BO), accompagnati dai professori, hanno visitato il nostro stabilimento di Riola di Vergato (BO).
I nostri tecnici hanno spiegato ai giovani come utilizzare nuove tecnologie e automazioni e si sono soffermati sulle logiche dei processi produttivi avanzati, fornendo loro competenze pratiche che li prepararli al mercato del lavoro.
Il legame e il consolidamento con l’Istituto Montessori rappresenta un collegamento tra il mondo dell’istruzione e quello della scuola con l’obiettivo di avvicinare sempre più i ragazzi al mondo lavorativo.
Queste esperienze rappresentano un'opportunità unica per Walvoil di rafforzare il suo legame con le nuove generazioni e il territorio, creando un terreno fertile per l'innovazione e la crescita.
Attraverso queste iniziative, Walvoil non solo investe nel proprio futuro, ma contribuisce anche allo sviluppo di una società più innovativa e sostenibile, dove i giovani possano esprimere appieno il loro potenziale.