LANGUAGE: IT | EN -
 

Scopri di più sulla nuova Soluzione Integrata Walvoil ALS – Adaptive Load Sensing

Walvoil ALS (Adaptive Load Sensing), presentato al Conexpo a Las Vegas, è un sistema innovativo, che consente di manipolare il segnale LS per modificare il Pressure Margin applicato al distributore.

Questo sistema si integra perfettamente con la gamma di prodotti Walvoil ed apre nuove interessanti possibilità in tema di ottimizzazione dell’energia e flessibilità delle applicazioni.

Il sistema ALS è progettato come vera e propria soluzione integrata alla fiancata di ingresso di un distributore LS Flow Sharing quale il DPX100 Walvoil, mantenendo allo stesso tempo le proprie caratteristiche.

Il sistema riceve il segnale LS dal distributore LS Flow Sharing e lo restituisce alla pompa LS (Load Sensing condizionato). Questo è possibile grazie alla valvola riduttrice elettrica controllata dal software PHC Studio posto all’interno della centralina elettronica Walvoil. Il software Walvoil WST favorisce customizzazioni dell’applicazione in modo accessibile e flessibile.

Scopri di più sulle diverse modalità di funzionamento della soluzione integrata Walvoil attraverso il flyer in allegato e la presentazione visualizzabile sotto.

I team tecnici e commerciali Walvoil sono a disposizione per ulteriori approfondimenti.