LANGUAGE: IT | EN -
 

QUESTO OTTOBRE SEGNA I PRIMI 20 ANNI DALLA NASCITA DI WALVOIL NEGLI USA

Grazie alla positiva risposta dei mercati internazionali, nasce infatti nel 2004 a Tulsa, in Oklahoma, la prima sede estera dell’azienda: Walvoil Fluid Power Corporation.

E’ così che ha inizio il processo di internazionalizzazione di Walvoil, che ora può contare su filiali estere anche in Australasia, Brasile, Canada, Cina, Corea, Francia, India e, dal luglio scorso, in Messico.

Walvoil Fluid Power sarà il nome che prenderanno anche le future altre sedi estere.

Per Walvoil, il tempo ha sempre significato uno sguardo sul futuro e investimenti che potessero avvicinare l’azienda ai propri clienti.

E’ grazie a questo che, a distanza di 20 anni, Walvoil Usa conta oggi due sedi produttive e commerciali: una sempre a Tulsa, e l’altra a Red Wing, in Minnesota, e serve il mercato americano coadiuvata da una capillare rete distributiva.

A Walvoil Usa, a tutti i colleghi che la fanno crescere ed evolvere, ai clienti e ai partner che continuano ad affidarsi a noi, il nostro grazie e le nostre congratulazioni per questo importante traguardo.

Un grazie particolare a McElroy, per vent’anni distributore Walvoil in Nord America, dalla cui azienda è poi nata Walvoil Fluid Power Corp.