LANGUAGE: IT | EN -
 

PER UNA MOBILITÀ PIÙ SOSTENIBILE. WALVOIL A REGGIO TRA LE PRIME TRE AZIENDE PER NUMERO DI ADESIONI AL PROGETTO ‘BIKE TO WORK’.

Prosegue la campagna Walvoil rivolta ai dipendenti di tutte le sedi italiane, che ha l’obiettivo sensibilizzare ad adottare una mobilità più sostenibile nei percorsi casa-lavoro.

Campagna che ha preso il via dall’adesione al progetto ‘bike to work’, progetto promosso in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia e con la Regione Emilia Romagna.
Grazie alle adesioni e all’impegno dei dipendenti delle sedi di Reggio Emilia, Walvoil risulta essere tra le prime tre aziende della città che danno il proprio contributo al miglioramento della qualità della mobilità casa-lavoro.

Lo scopo della campagna, che si declinerà nei prossimi mesi, è quello di mettere in luce anche altre modalità di spostarsi in modo sostenibile. Oltre alla bicicletta: l’uso dei mezzi pubblici, del car pooling e, ove possibile, anche l’adottare una sana passeggiata.
‘Muoviti sostenibile’ è un invito che rivolgiamo a tutti, in tutte le sedi di Walvoil in Italia.

Come azienda, ci impegniamo ogni giorno per ridurre consumi, aumentare la capacità di fonti di energia alternative, adottare materiali meno impattanti, investire in Ricerca su prodotti che guardino ad un futuro diverso, ed altro ancora.

Se possiamo, adottiamo nuove pratiche anche come persone.
Muoviamoci in modo sostenibile.
Fa bene a noi e fa bene all’ambiente che abitiamo.