Per onorare l’importante anniversario del 20° anno dalla nascita della filiale americana, Walvoil Usa ha scelto di fare una donazione al theMission Center locale.
Martedì 12 novembre, i membri del team Walvoil Bill Counts, Rachel Bowers, Jason Jordan e Shannon Parsons hanno ufficialmente portato la donazione.
Brenan Fulton, direttore esecutivo del theMission Center, li ha guidati attraverso la struttura, evidenziando i servizi di consulenza personalizzati offerti a individui e famiglie, offrendo loro l'opportunità di accedere a cibo, articoli per la cura personale e vestiti.
theMission Center è un'organizzazione incentrata sulla comunità, dedicata a fornire supporto e servizi a individui e famiglie bisognosi. Offre una varietà di programmi volti ad alleviare la povertà, tra cui assistenza alimentare, vestiti e aiuti finanziari di emergenza. Il centro ospita anche eventi comunitari e collabora con chiese locali e altre organizzazioni per affrontare le sfide sociali ed economiche affrontate dai residenti di Owasso, Oklahoma, e aree circostanti.
Inoltre, theMission Center fornisce mobili donati, ospita servizi di consegna di cibo per anziani e gestisce una clinica trimestrale per la cura di madri single e vedove. La struttura si basa sull’impegno e dedizione di circa 120 volontari ogni settimana, per servire una media di 100 famiglie alla settimana. Finora quest'anno, theMission Center ha assistito 1.054 famiglie, per un totale di 3.637 persone, che hanno utilizzato i loro servizi per cibo, articoli per la cura personale e vestiti per un totale di 3.732 volte.
Se vuoi sapere qualcosa di più di theMissione Center:
https://www.themission.net/themission