LANGUAGE: IT | EN -
 

COUNTDOWN PER IFPE-CONEXPO 2023: VISITA WALVOIL

IFPE-CONEXPO 2023, a cadenza triennale, è sicuramente l’evento più importante negli Stati Uniti dedicato al mondo delle costruzioni, con padiglioni dedicati ad attività stradali, inerti, calcestruzzo, movimento terra, sollevamento, minerario, servizi pubblici e altro ancora.
La fiera, che si terra dal 14 al 18 Marzo a Las Vegas, attrae circa 2.800 espositori da tutto il mondo.
Proseguendo sul filone della sostenibilità energetica, quest’anno Walvoil illustrerà come aumentare l’efficienza del sistema idraulico e dei suoi componenti con la nuova linea di prodotti Hydraulic Digital Solution, che garantisce una riduzione dei consumi fino al 25%.
Ne fanno parte il sistema ALS - Adaptive Load Sensing, in grado di modulare il valore di “margine di Stand-by” a seconda delle reali esigenze di lavoro della macchina, variandolo automaticamente solo quando e di quanto richiesto con risparmio energetico fino al 5%, e la Tecnologia EPX capace di abbattere i consumi e di restituire una quota parte di energia, con un saving energetico complessivo che, a seconda del tipo di applicazione, può raggiungere il 20%.
In questa fiera saremo presenti con le aziende partner nella Divisione Hydraulics del Gruppo Interpump: White Drive, Reggiana Riduttori, Muncie Power e Hydra Dyne.

Stand Interpump Group – Div. Hydraulics: Pad. Sud 2° livello, Stand S82928