La 34a edizione del Bauma, la fiera leader mondiale di macchine da costruzione, macchine edili, attrezzature minerarie si svolgerà a Monaco di Baviera dal 7 al 13 aprile 2025.
L’ultima edizione, andata in scena nell’ottobre 2022, ha chiuso con numeri che hanno superato di gran lunga le aspettative degli organizzatori: circa 3.200 espositori provenienti da 60 Paesi e più di 495.000 visitatori di 200 nazioni.
Proseguendo sul filone della sostenibilità energetica, quest’anno Walvoil illustrerà come aumentare performance e sicurezza con le Hydraulic Digital Solutions.
Le Hydraulic Digital Solutions sono composte da moduli (prodotti, software, applicazioni, sistemi e soluzioni) incentrati sull’efficienza energetica verso il trend “emissioni ZERO”, sullo sviluppo di architetture per le funzioni di sicurezza, sull’automazione nell’idraulica mobile, sulla connettività e sul controllo dei parametri operativi, sull’interfaccia uomo-macchina (HMI) e su un’unità di controllo elettronico con software modulare personalizzabile sviluppato da Walvoil (PHC STUDIO).
Walvoil sarà presente con le aziende partner nella divisione Hydraulics del Gruppo Interpump.
Interpump Group: Padiglione A3, stand 339