LANGUAGE: IT | EN -
 

CONGRATULAZIONI PER IL 30° ANNIVERSARIO A ‘CAN IN AUTOMATION (CiA)’.

Era il 5 marzo del 1992 quando sei aziende e due persone fisiche hanno costituito il gruppo internazionale degli utilizzatori e dei produttori CAN in Automation (CiA).

Oggi, più di 700 aziende ed altre entità legali si sono unite all’associazione no-profit CiA, nata per favorire le tecnologie CAN, promuovere gli standard internazionali e attività di conoscenza e networking tra le aziende associate, impegnate nei settori applicativi più diversi.

Walvoil, da sempre fautrice e promotrice degli standard, è un orgoglioso membro di CAN in Automation dall’anno 2002.
Abbiamo percorso insieme un lungo cammino da quando abbiamo sviluppato il primo elemento di controllo dei veicoli, l’UPC230, un joystick compatto con diversi pulsanti.
Da allora abbiamo continuato ad applicare questo protocollo di comunicazione in varie applicazioni utilizzandolo non solo nei joystick ma anche nelle nostre unità di controllo CED400, fino agli ultimi prodotti come il joystick + impugnatura MTH.
Per noi, il modo migliore per onorare il 30° anniversario di CiA ed il 20° dell’affiliazione Walvoil, è quello di continuare a sviluppare le nostre applicazioni secondo gli standard internazionali quali il protocollo CANopen.

I prodotti elettronici Walvoil:
https://www.walvoil.it/prodotti/componenti-elettronici-e-sistemi-phc

Maggiori informazioni su CiA:
https://www.linkedin.com/company/can-cia/
https://www.can-cia.org/
https://www.can-cia.org/services/publications/can-info-mail/