LANGUAGE: IT | EN -
 

HYDRAULIC DIGITAL SOLUTIONS PER TRATTORE E IMPLEMENTS

E’ un vero e proprio sistema componibile, quello che le Hydraulic Digital Solutions di Walvoil consentono di offrire ad un’applicazione trattore in linea con i requisiti delle più sofisticate e moderne tecnologie presenti sul mercato agricolo oggi.

La soluzione Walvoil comprende il nuovo distributore DKP120, il modulo elettronico CAN bus NG5 e l’Hitch control valve.

Il DPK120 è un distributore modulare pre-compensato per circuiti a centro aperto/chiuso, studiato specificatamente per trattori e caricatori frontali, con portate agli utilizzi fino a 120l/min.
Grazie alla sua flessibilità e all’ampia configurabilità, questo nuovo distributore è compatibile con tutti i prodotti Walvoil, così da mettere a disposizione soluzioni complete che possano soddisfare tutte le esigenze in termini di performance e consumi ridotti.
Il DPK120 è disponibile con comandi manuali, proporzionali idraulici ed elettroidraulici.

Il nuovo modulo NG5 permette il controllo elettroidraulico CAN bus dei cursori in maniera rapida e precisa grazie all’elettronica integrata (safety fino a PLd/SIL) ed il sensore di posizione contactless.

Dida 1: Distributore componibile pre-compensato Walvoil DPK120 con modulo NG5. Specifico per trattori e Front Loaders.

L’integrazione dell’Hitch Control all’interno di una sezione di lavoro dedicata, consente un sistema automatizzato per il controllo delle attrezzature della macchina, trainate o spinte, sostituendo la regolazione manuale con una gestione più efficiente e precisa.
L’Hitch Control di Walvoil riduce le oscillazioni dell’attrezzo durante la fase di movimentazione, diminuendone l’usura e rendendo il trasporto più confortevole per il conducente.

Dida 2: Hitch Control

Il sistema offre, quindi, soluzioni di controllo che contribuiscono a rendere le macchine più competitive, migliorando la sicurezza, il comfort e la produttività delle trattrici dei clienti.

Parlando di ulteriori integrazioni, la soluzione DPK120 con Hitch Control è compatibile con l’Adaptive Load Sensing di Walvoil: le logiche Electronic Control e Flow Control raggiungono così nuovi livelli di performance nel settore agricolo e di riduzione dei consumi.

Per ulteriori informazioni:
Nuovo distributore DPK120
Nuovo modulo elettroidraulico NG5
Hitch Control

Per contatti: marketing@walvoil.com