LANGUAGE: IT | EN -
 

FOCUS sulle nuove impugnature dell’ampia gamma Walvoil e configuratore di prodotto

Prosegue la nostra serie di pillole ‘FOCUS ON’, il cui scopo è quello di guidarvi periodicamente attraverso le novità di prodotto Walvoil.

Dopo il FOCUS ON sulla nuova valvola bancabile SDX060, questa è la volta delle impugnature, la cui gamma si amplia di giorno in giorno per soddisfare le più specifiche esigenze dei nostri clienti e mercati.

FLESSIBILITA’ rimane la parola chiave. Tutte le impugnature Walvoil, possono infatti essere assemblate direttamente su distributori con cloches di controllo manuale, su servocomandi e su basi joystick elettroniche.

Ma guardiamo un po’ più da vicino le ultime nate, le impugnature XMH e BWH.

La XMH, impugnatura multifunzione per applicazioni su escavatori, è un’impugnatura di medie dimensioni con finitura soft touch per una presa confortevole ed ergonomica. Realizzata in Santoprene, consente molteplici combinazioni sia lato operatore, che lato opposto operatore.

La nuova BWH è un’impugnatura multifunzione caratterizzata da design ergonomico e compatto. Offre la possibilità di configurare fino a tre pulsanti ed è realizzata in nylon caricato con fibre di vetro. Le sue caratteristiche la rendono particolarmente adatta per i mezzi dedicati al mondo delle costruzioni.

Ultimo, ma non meno importante, Walvoil ha implementato un nuovo strumento utile alla configurazione di questi prodotti, il configuratore delle impugnature.

Entra in contatto con il tuo team vendite di riferimento in Walvoil ed inizia ad esplorare tutte le potenziali combinazioni disponibili.