LANGUAGE: IT | EN -
 

Walvoil al fianco della formazione dei giovani

Walvoil conferma il proprio impegno nella formazione dei giovani ed accoglie due nuove risorse in azienda questa settimana.

Nicola Farina, che frequenta l’ultimo anno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, trascorrerà 600 ore per tirocinio curriculare nell’ambito della Progettazione Elettronica e sarà coinvolto nello “Studio e progettazione di Attuatori innovativi per componenti elettronici’’, tema sul quale avrà l’opportunità di sviluppare la sua tesi di laurea.

L'ing. Francesco Ferdinando De Martino, neolaureato magistrale in Ingegneria Meccatronica sempre presso l’Università di Modena e Reggio, entra in Walvoil come neoassunto nella Progettazione Oleodinamica, dopo che ha terminato il suo tirocinio di 600 ore in Elettronica. Il tirocinio aveva come argomento “L’Analisi sperimentale e simulazione di un sistema oleodinamico per il condizionamento del segnale Load Sensing”.

Nella foto, da sinistra: Riccardo Carbognani, Responsabile Produzione Reparto Elettronica Walvoil, Francesco Ferdinando De Martino, Nicola Farina e Luigi Arcucci, Coordinamento Fabbricazione Elettronica.