LANGUAGE: IT | EN -
 

Grazie ai volontari di Walvoil India, preziose attività di supporto a chi ha più bisogno

Walvoil è grata ed orgogliosa dei suoi colleghi nel mondo, che, durante il periodo di lockdown causato dal COVID-19, hanno dedicato il loro tempo e le loro energie a sostegno delle comunità più bisognose.

E’ il caso di Manjunatha, Assistente Amministrativo di Walvoil India ad Attibele, Bangalore, che ha operato come volontario del ‘MTB Charitable Trust’ ed ha distribuito beni e cibo essenziali quali grano, frutta, verdure ed acqua potabile alle popolazioni più indigenti della città di Hoskote e dei villaggi limitrofi.

E’ il caso di Shreepad, Customer Service in Walvoil India, che ha fornito il suo supporto soprattutto per attività di monitoraggio sulle aree di Tiptur, Madugiri, Gubbi, Tumkur, Shivamogga, Kunigal, Kolar, Nelamang, Sira, Chikkanayakana Halli, Pawagada, Dosadurga, Koratagere e Turavekere. Tra queste attività: il monitoraggio sulle furniture di cibo, e attraverso quali canali, alle persone più bisognose; facts checking e controllo delle fake news a supporto delle attività dei diversi volontari; monitoraggio dei fabbisogni di farmaci di emergenza e attività documentale su base giornaliera di tutte le iniziative di volontariato.