LANGUAGE: IT | EN -
 

Potenziata la logistica in Walvoil

A metà Settembre 2019 sono iniziati i lavori di ampliamento del reparto spedizioni dello stabilimento Walvoil di Bibbiano (RE), la sede ed il polo logistico nel quale si svolgono le fasi finali del processo produttivo delle diverse gamme di prodotto: montaggio, collaudo, verniciatura e spedizioni.

Grazie a questo intervento, a breve potremo usufruire di 600 metri quadri coperti aggiuntivi, che consentiranno a Walvoil di migliorare la logistica interna ed il servizio spedizioni, oltre che di riorganizzare alcune zone del layout di stabilimento a vantaggio delle attività produttive.

I lavori di ampliamento volgeranno al termine proprio in questi giorni.

Per dare un’idea dell’importanza e della portata dell’intervento, con piacere condividiamo nel tempo una serie di video, che mostreranno lo stato di avanzamento dei lavori ed il risultato finale dell’intervento.

Dida video 1:

Le attività di cantiere dell’ampliamento area spedizioni, che interessano anche una parte di strada, hanno reso necessario modificare la viabilità di camion e furgoni, spesso costretti a fare più manovre per consentire le operazioni di carico e scarico.

Dida video 2:

Terminate le attività di pavimentazione del marciapiede ed asfaltatura della strada. Da oggi i diversi mezzi possono usufruire del passaggio sotto la tettoia.

Dida video 3:

Procedono i lavori in Walvoil. Sono state completate le parti esterne e sono state rimosse le transenne. Modificata la viabilità dei camion, che ora non necessitano più di passaggio davanti all’ingresso uffici.

Dida video 4:

Procedono i lavori in Walvoil. Smontati i due gazebo, che erano in primo piano. I quattro parcheggi, che sono stati temporaneamente utilizzati come deposito materiale, sono ritornati ad essere destinati alle auto. Tra poche settimane i lavori dovrebbero essere completati.